Allegri a Jtv: «C'è fragilità. Ora dobbiamo pensare solo a una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «C’è fragilità. Ora dobbiamo pensare solo a una cosa»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «C’è fragilità. Ora dobbiamo pensare solo a una cosa». L’analisi del mister dopo la gara dello Stadium

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo la sfida tra Juventus e Benfica. Le sue dichiarazioni.

AVVIO OK, POI IL CROLLO – «Dopo è venuto fuori al Benfica, noi siamo un po’ arretrati e sbagliato qualcosa al limite dell’area. Poi abbiamo preso il rigore al 45’… in questi momenti prendi gol e rigore. Dopo il 2-1 la squadra ha perso fiducia: potevamo prendere il 3-1 o anche fare il 2-2, ma la prestazione rimane la stessa».

MOMENTO – «In questo momento c’è fragilità, dobbiamo stare zitti e fare una buona partita a Monza per il campionato».

QUALIFICAZIONE – «Numericamente avremmo le possibilità, ma dobbiamo fare un passettino alla volta. Iniziamo a pensare a Monza che è una partita complicata».

BENFICA – «Abbiamo iniziato bene, aggressivi in avanti. Poi quando abbiamo smesso nella nostra metà campo abbiamo fatto fatica a difendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.