Allegri Juve, il giornalista sicuro: «La Juventus deve ripartire da un allenatore come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, il giornalista sicuro: «La Juventus deve ripartire da un allenatore come lui»

Pubblicato

su

Allegri Juve, il giornalista non ha dubbi: «Io lo salvo, la Juventus deve ripartire da un allenatore come lui». Le parole

Il giornalista Rai Gianni Bezzi ospite di TMW Radio, durante Maracanà ha parlato del momento in casa Juve. Le parole:

PAROLE «Io salvo Allegri, la Juventus deve ripartire dal direttore sportivo e ha bisogno di ripartire da un allenatore come lui. Nel caso in cui Giuntoli e la società gli mettessero a disposizione una squadra perfetta per lui io non mi priverei delle garanzie, mettiamola così. Guardate il Milan, che ha mandato via Maldini e il risultato si è visto, quello di oggi è il risultato del Milan senza Maldini. Se la Juve porta a casa Coppa Italia e Champions League ne esce benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.