Allegri Juve, Scanavino e quelle bugie. TS: «Non tutta la verità»
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, Scanavino e quelle bugie. Tuttosport: «Non ha detto tutta la verità»

Pubblicato

su

Allegri Juve, Scanavino e quelle bugie sul futuro dell’allenatore bianconero: secondo Tuttosport non è tutta verità

Tuttosport analizza oggi le dichiarazioni rilasciate ieri dall’ad Maurizio Scanavino a Sky Sport, tra futuro di Massimiliano Allegri e della stessa Juventus. Spiccano infatti diverse bugie rispetto a quanto ricostruito dal quotidiano.

Non è vero infatti che Allegri non sia mai stato in discussione, specialmente dopo il ko di Monza e la “vergogna europea” di Haifa, salvo poi essere riconfermato dopo il terremoto societario. Ma anche a fine stagione si è pensato ad un cambio, quando anche Elkann era titubante a confermarlo al 100%. E i confronti accesi? Chiaramente quelli con Calvo, che andranno però ricomposti, per ripartire tutti insieme verso un unico obiettivo a settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.