Allegri Juve, arriva la conferma: «Ci sono stati dei contatti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri Juve, arriva la conferma: «Ci sono stati dei contatti»

Pubblicato

su

Allegri è uno dei nomi più gettonati per il dopo Pirlo alla Juve. Il punto in casa bianconera da parte di Gianluca Di Marzio

Si deciderà dopo le sfide con Atalanta e Bologna il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Intanto, in caso di divorzio con la ‘Vecchia Signora’, Allegri è uno dei principali favoriti insieme a Zidane. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è soffermato sugli scenari in casa bianconero a Sky Sport.

«Qualche contatto c’è stato, sicuramente può tornare se dovesse sfumare il Real Madrid. Molto, in questo senso, dipenderà dal futuro di Zidane alla guida dei ‘Blancos’. Zidane-Juve? E’ complicato: sia per l’ingaggio da 13 milioni a stagione, sia perché dovresti accontentarlo sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.