Allegri Juve caso "Mondiale": contratto in scadenza nel torneo
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, caso “Mondiale”: contratto in scadenza durante il torneo! Le ULTIME novità

Pubblicato

su

Allegri Juve, caso “Mondiale”: contratto in scadenza durante il torneo! Le ULTIME novità sul futuro dell’allenatore bianconero

31 giugno 2025, durante il nuovo Mondiale per Club in programma dal 15 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti. Il contratto di Allegri diventa un “caso Mondiale” per la Juve.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Juve vuole aspettare la matematica qualificazione in Champions League prima di sedersi al tavolo e decidere il futuro dell’allenatore. Tre le strade percorribili: la separazione, il rinnovo di contratto con uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale, o proseguire insieme senza prolungare l’attuale contratto. Su questo caso, però, deve ancora pronunciarsi la FIFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.