Corriere dello Sport: «Allegri Juve, il tecnico può lasciare il posto a Conte»
Connettiti con noi

News

Corriere dello Sport: «Allegri Juve, il tecnico potrebbe cedere il testimone a Conte»

Pubblicato

su

Secondo il Corriere dello Sport, Allegri potrebbe separarsi dalla Juve e lasciare il suo posto sulla panchina ad Antonio Conte

La notizia riguardante una possibile separazione tra Allegri e la Juve è rimbalzata con forza agli onori delle cronache questa mattina. I vari giornali hanno dato la loro interpretazione sulla vicenda, lasciando aperti vari scenari.

Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico non sarebbe più convinto di rimanere alla Juve, optando per abbracciare la causa del Psg. Al suo posto, il club bianconero punterebbe su Antonio Conte dopo lo strappo del 2014. Non trova conferma, invece, il summit dirigenziale di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.