Allegri sotto attacco, critiche ovunque. Ma non c'entrano i risultati
Connettiti con noi

News

Allegri nel mirino, critiche ovunque. Ma non c’entrano i risultati

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri continuamente sotto attacco, con critiche che arrivano da tutte le parti. Ma non c’entrano i risultati

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri è continuamente sotto attacco nell’ultimo periodo, in cui al tecnico della Juventus non si perdonano le uscite post partita ma, anzi, gliele si fanno pesare solamente di più.

Ma il motivo non sono i risultati che, ad eccezione del contesto europeo, sono sensibilmente migliorati in casa bianconera, tenendo conto anche della mazzata al morale che è il -15. Il motivo è che Max è sempre andato (e sempre andrà) contro le mode di un calcio che sembra disdegnare sempre più il suo pragmatismo. E anche per questo il quotidiano lo invita a non mollare proprio ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.