Allegri sorride, la sua cavalla vince ancora: «Grande emozione, soprattutto perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri torna a sorridere! La sua cavalla vince ancora: «Grande emozione, soprattutto perché…»

Pubblicato

su

Allegri torna a sorridere dopo il derby, la sua cavalla Estrosa vince ancora. Il tecnico bianconero: «Grande emozione»

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo il derby finito 0-0 torna a sorridere. No, non parliamo di calcio ma dell’ippica, dove all’Ippodromo Capannelle, la sua cavalla Estrosa si è imposta sui 1800 metri del Premio Signorino. Impresa della quattro anni montata da Di Tocco che ha sbaragliato la concorrenza dei cavalli maschi proiettandosi verso il prossimo Presidente della Repubblica, storica pattern che si correrà il 19 maggio. Ecco le sue parole riprese da Sportface.

IL COMMENTO DI ALLEGRI – «È stata una grande emozione per me, soprattutto per il fatto che una femmina ha battuto i maschi. Ed è la prima volta. Naturalmente sono molto contento anche per gli allenatori di Estrosa, Cristiana Brivio ed Endo Botti, che stanno facendo un ottimo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.