Allegri Juve, il divorzio tra le parti non sarebbe imminente
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, il divorzio tra le parti non sarebbe imminente – COSA FILTRA

Pubblicato

su

In queste ore, si rincorrono diverse voci sul futuro di Massimiliano Allegri, ma l’Ansa fa sapere che l’esonero non sarebbe imminente

In queste ore, si rincorrono diverse voci sul futuro di Massimiliano Allegri, ma l’Ansa fa sapere che l’esonero da parte della Juve non sarebbe imminente. L’addio tra le parti potrebbe arrivare solo a fine stagione.

Il post partita di Atalanta-Juve è stato piuttosto turbolento e Massimiliano Allegri è stato protagonisti di alcuni episodi che avrebbero spinto la società a delle riflessioni. Adesso, si attende di capire come evolverà la situazione e se davvero la situazione è rientrata e l’esonero arriverà solo a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.