Allegri, nuova Juve e nuova casa a Torino: super alloggio da 2.5 milioni
Connettiti con noi

News

Allegri, nuova Juve e nuova casa a Torino: super alloggio da 2.5 milioni

Pubblicato

su

Allegri, nuova Juve e nuova casa a Torino: super alloggio da 2.5 milioni. Ecco dove vice il neo tecnico bianconero

Su Torino Cronaca si parla oggi del legame di Massimiliano Allegri con la città di Torino, delle sue abitudini e della sua casa, cambiata rispetto alla precedente esperienza bianconera.

«La prima volta fu via della Rocca, nello stesso palazzo dove abita Andrea Agnelli, dove per un certo periodo viveva anche Andrea Pirlo e dove ora sta facendo ristrutturare un mega-alloggio al primo piano capitan Giorgio Chiellini. Gli ultimi due anni, invece, Allegri aveva scelto di vivere nell’esclusivo “Lagrange 12”, palazzo di lusso di via Lagrange 12, appunto. Suoi vicini di casa Andrea Belotti (poi trasferitosi all’Alfieri Six), Douglas Costa e Wojciech Szczesny. Nei due anni sabbatici che lo hanno visto lontano dal calcio, invece, Massimiliano Allegri, in realtà, non ha mai lasciato Torino: in città, sotto la Mole infatti, ha deciso di far crescere il suo secondogenito – nato dalla relazione con la sua ex fidanzata Claudia Ughi -, Giorgio. Per questo, l’allenatore bianconero a Torino ha deciso di mettere radici e comprare casa. Una casa centrale ma che garantisce anche la giusta privacy. Stiamo parlando del complesso che si trova a lato di piazza Solferino, in via Lascaris 7, per la precisione, proprio alle spalle dell’hotel a cinque stelle “Allegro Italia” di via dell’Arcivescovado. Un super alloggio da oltre trecento metri quadrati, da oltre 2,5 milioni di euro. Box auto, spa e palestra privata sono a disposizione esclusiva dei condomini, come il campo da calcetto situato sul tetto del complesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.