Allegri Juve, dubbi sul futuro: in programma l'incontro con Giuntoli e Manna. I dettagli
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, dubbi sul futuro: in programma l’incontro con Giuntoli e Manna. I dettagli

Pubblicato

su

Allegri Juve, dubbi sul futuro del tecnico in bianconero: dovrà incontrare Giuntoli e Manna per capire cosa fare. Ultime

Dubbi, tanti dubbi su quello che sarà il futuro di Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto con la Juve nell’estate del 2025 e ad oggi ancora non sicuro di estendere questo accordo. Il tecnico non si scompone, ma sa che a Torino non vogliono iniziare la prossima stagione con un allenatore in scadenza.

Per questo, nei prossimi mesi, ci sarà un incontro con Giuntoli e Manna che, riferisce Tuttosport, ad oggi ancora non c’è stato. Si parlerà di progetti e piani futuri, cercando di capire se c’è sempre la stessa visione. In caso contrario non si può escludere nulla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.