Allegri Juve (La Stampa), le parole dell'agente spaccano la tifoseria. E la società... Cosa filtra sul futuro
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (La Stampa), le parole dell’agente spaccano la tifoseria. E la società… Cosa filtra sul futuro

Pubblicato

su

Allegri Juve, le parole del procuratore del tecnico spaccano ancora di più la tifoseria. E la società… le ULTIME novità

L’edizione odierna de La Stampa analizza il possibile futuro di Massimiliano Allegri alla Juve, specialmente dopo le parole rilasciate nella giornata di ieri dal suo procuratore. Dichiarazioni che spaccano ancora di più la tifoseria, mentre la società difficilmente avrà gradito le frecciatine, visto che resta la stessa che in Allegri ha creduto anche nel periodo più buio di risultati.

Ad oggi non risultano incontri tra le parti, mentre senza qualificazione alla Champions appare improbabile una conferma di Max. Già presentarsi a fine stagione con un secondo posto potrebbe essere un punto a suo favore…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.