Allegri Juve (CorSport), Elkann chiaro: il futuro del tecnico è già stato deciso
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (CorSport), Elkann chiaro: il futuro del tecnico è già stato deciso

Pubblicato

su

Allegri Juve, Elkann chiaro sul futuro dell’allenatore, che è ormai già stato deciso: cosa filtra in vista della prossima annata

Il Corriere dello Sport si concentra oggi sul futuro di Massimiliano Allegri. Dalle recenti parole di John Elkann agli azionisti si evince come, ormai, l’Allegri-bis sia arrivato ai titoli di coda dopo tre annate più che deludenti.

La Juve appare orientata infatti al cambio di guida tecnica, ma deve ancora inquadrare il tipo di allenatore su cui vuole ora puntare, così da programmare anche il prossimo calciomercato estivo. Quello che appare ormai certo, però, è che il prossimo futuro non prevede spazio per il tecnico livornese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.