Allegri Juve, anche per Elkann è in bilico! Non piacciono quelle frasi
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, anche per Elkann è in bilico! Non sono piaciute quelle frasi. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Juve, anche per John Elkann la posizione del tecnico non sarebbe così salda: ci sono alcune frasi che non vanno giù

La posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus non è salda neanche per John Elkann. Secondo quanto riferito da Il Giornale, nemmeno l’AD di Exor, nonostante la stima nutrita verso il tecnico, sarebbe così convinto di una conferma.

Non sono piaciute in particolar modo le frasi post Empoli quando, dopo una tremenda batosta, Max ha parlato di difficoltà nel poter vincere subito l’anno prossimo. E anche le “scuse” post Siviglia ed Inter in Coppa Italia avrebbero dato non poco fastidio alla proprietà bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.