Allegri Juve, sceglie Elkann sul futuro. Conferma in un solo caso
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, sceglie Elkann sul futuro. Conferma in un solo caso

Pubblicato

su

Allegri Juve, tocca a John Elkann la scelta sul futuro del tecnico bianconero, che verrà confermato in un solo caso

Non poteva parlare diversamente Francesco Calvo quando, l’altro giorno a Bologna, ha rinnovato la fiducia della Juve nei confronti di Massimiliano Allegri, anche in un momento in cui i risultati stanno scarseggiando.

Come scrive Tuttosport, valutazioni sul futuro del tecnico saranno sicuramente fatte a fine stagione, con decisione finale che spetterà a John Elkann. La conferma arriverà sicuramente nel caso in cui il tecnico dovesse raggiungere la qualificazione alla Champions sul campo o tramite l’Europa League. Senza dimenticare poi la presenza di un oneroso accordo che lega club e allenatore fino all’estate del 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.