Allegri Juve, esonero immediato impraticabile: il MOTIVO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri Juve, esonero immediato impraticabile: il MOTIVO

Pubblicato

su

La Juve non sembra intenzionata ad esonerare Allegri, nell’immediato, anche per ragioni economiche. Il tecnico ha un contratto fino al 2025

Come rivelato da Calciomercato. com, l’esonero immediato di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juve è un’ipotesi complessa a causa del suo contratto fino al 2025 che pesa a bilancio per circa. 20 milioni. 

L’addio sembra inevitabile, ma verrà discusso solo alla fine della stagione. La qualificazione in Champions League e al Mondiale per Club potrebbe agevolare la separazione, ma occorrerà un accordo economico tra le parti. Il rendimento della squadra e gli obiettivi raggiunti determineranno il peso nelle decisioni future.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.