Allegri Juve, tra domani e sabato sarà comunicato l'esonero: non sarà in panchina con Bologna e Monza
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, tra domani e sabato sarà comunicato l’esonero: non sarà in panchina con Bologna e Monza

Pubblicato

su

Allegri Juve, tra domani e sabato sarà comunicato l’esonero: non sarà in panchina con Bologna e Monza. Le ultime

Tra domani e, al massimo, sabato la Juve comunicherà ad Allegri la decisione di esonerarlo. A dirlo è stato Giovanni Guardalà a Sky Sport 24.

Come e dal giornalista, in una situazione del genere sarebbe anche difficile gestire una conferenza stampa della vigilia come un’intervista postpartita. Tra l’altro la sfida è col Bologna di Thiago Motta dato come successore di Allegri sulla panchina della Juve. Quella di domani potrebbe già essere una giornata decisiva. E’ certo che non ci sarà Allegri a guidare i bianconeri nelle ultime due partite stagionali con Bologna e Monza, ma probabilmente Montero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.