Allegri sul giovedì: «Inutile lamentarsi, giochiamo quando dicono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sull’impegno del giovedì: «Inutile lamentarsi, giochiamo quando ce lo dicono»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha parlato delle partite da giocare il giovedì sera in Europa: la sua risposta

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto alle domande sul problema nel giocare le partite di Europa League il giovedì sera.

COME SI AFFRONTA L’EUROPA LEAGUE – «Come quando a volte giochi in Champions e giochi mercoledì e sabato. Sicuramente giocare giovedì e domenica sono due giorni ravvicinati ma ora stiamo recuperando tutti, abbiamo una rosa importante che mi permetterà di fare cambi durante le partite. Fortunatamente i 5 cambi mi daranno una mano, se li indovino. Su questo bisogna lavorare. Inutile stare a dire, lamentarsi che si gioca giovedì e domenica. Si gioca giovedì e domenica. Ogni tanto spero lunedì ma noi giochiamo quando ce lo dicono».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVE NANTES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.