Allegri Juve (CorSport), incontro a Champions raggiunta: vuole quelle garanzie per restare
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (CorSport), incontro a Champions raggiunta: vuole quelle garanzie per restare

Pubblicato

su

Allegri Juve, incontro fissato a Champions raggiunta tra le due parti: il tecnico, per restare, chiede garanzie alla società

Tra Massimiliano Allegri e la Juve ci sarà un nuovo incontro a Champions raggiunta. Lo racconta oggi il Corriere dello Sport, che evidenzia come non manchi ormai molto per centrare questo obiettivo, anche se il tavolo per il rinnovo oltre il 2025 non si è mai aperto.

Il tecnico, per restare, vorrebbe garanzie tecniche dopo tre stagioni passate a lanciare giovani e limitare i danni, anche extracampo, che andavano via via a colpire la sua squadra. Non è escluso però che a dargli il benservito sia la stessa società, che valuta Thiago Motta e Antonio Conte come alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.