Allegri Juve, nessun dubbio sul futuro dell'allenatore. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, nessun dubbio sul futuro dell’allenatore. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Allegri Juve, nessun dubbio sul futuro dell’allenatore. Tutti i dettagli legati al tecnico toscano dopo l’avvio di stagione con i bianconeri

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione in casa Juve, focalizzandosi anche sulla figura di Massimiliano Allegri. Dopo il deludente pareggio con il Venezia è rimbalzato qualche #AllegriOut, qualche dubbio c’era, ma con meno convenzione.

Da una parte, infatti, c’è la ragionevole convinzione che cambiare allenatore ogni anno non possa essere la strada, dall’altra il club ha investito forte su di lui, per quattro stagioni e con un ruolo semi-dirigenziale. Proprio per togliere dal tavolo la questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.