Allegri Juve, Gazzetta: salvo cataclismi resta. A meno che…
Connettiti con noi

News

Allegri-Juve, Gazzetta: salvo cataclismi resta. A meno che…

Pubblicato

su

Allegri Juve, Gazzetta: salvo cataclismi resta. A meno che non sia lo stesso tecnico a lasciare per un progetto diverso

Secondo La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri sarebbe tutto sommato sicuro di restare alla Juventus anche nella prossima stagione. Ha un ricco contratto per altri due anni e salvo cataclismi dovrebbe restare in sella.

A meno che non sia lui a voler andare via per abbracciare un nuovo progetto come quello del Psg. La nuova dirigenza è soddisfatta della gestione del gruppo nelle difficoltà, meno di come abbia preparato le gare decisive con l’Inter in Coppa Italia e con il Siviglia in Europa League. Mentre parte dello spogliatoio vorrebbe un atteggiamento tattico diverso: incomprensioni che andranno sanate se si vuole andare avanti insieme. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.