Allegri: «Da qui passava lo scudetto, la testa era a Manchester» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri: «Da questa partita passava lo scudetto, la testa era a Manchester» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/296201336.m3u8?s=33afd9e4d987d22250a0883a56d8a2b788f470dd” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Il tecnico livornese parla al termine della sfida contro il Genoa. Le parole di Massimiliano Allegri nell’immediato post gara

Si interrompe il filotto di vittorie della Juventus di Massimiliano Allegri. Le parole del tecnico nel post gara a Sky Sport.

MANCANZE – «È molto semplice: siamo usciti dalla partita nella ripresa. Abbiamo calato l’attenzione e abbiamo preso l’1-1. Da queste partite passa lo scudetto ma per buoni dieci minuti abbiamo pensato al Manchester. Poi siamo passati da addormentati a frenetici, serviva più testa alla fine».

GOL SUBITO – «Era già dieci minuti che non c’eravamo. Avremmo dovuto fare più gol perché il rischio era elevato. Poi la reazione è stata buona ma confusionaria. Stiamo lavorando sulle marcature in area, avevamo tutto il tempo per schieraci ma non l’abbiamo fatto. Su un paio di contropiedi, alla fine, abbiamo anche rischiato di capitolare».

PRESTAZIONE – «Nel primo tempo abbiamo fatto benino, anche se un pelo frenetici. verticalizzavamo subito senza girare palla. Le loro due punte ci hanno messo in difficoltà. Oggi non siamo mai stati padroni della partita. Era nell’aria? Non avevamo fatto dei buoni allenamenti in settimana. Dispiace perché vincere era importante e ci saremmo messi a +9 dal Napoli».

MANCHESTER – «La partita col Manchester si prepara da sola. Lì giocheremo entrambe per vincere. Oggi il Genoa ci ha fatto uscire dalla partita in maniera clamorosa, non mi era mai successo in questi cinque anni. Ma può capitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.