Allegri Juve (La Stampa), le parole di Giuntoli non cambiano il futuro: addio più vicino. La situazione
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (La Stampa), le parole di Giuntoli non cambiano il futuro: addio più vicino. La situazione

Pubblicato

su

Allegri Juve, le parole di Giuntoli sul tecnico non dovrebbero cambiare il suo futuro: l’addio è infatti ancora più vicino

Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, tra Massimiliano Allegri e la Juve, a fine stagione, sarà separazione nonostante le parole del dt Cristiano Giuntoli prima della gara di Cagliari, dove aveva confermato la programmazione futura sempre con lo stesso allenatore.

La Coppa Italia, però, dovrebbe essere la sua ultima occasione per non chiudere il secondo ciclo bianconero con zero trofei, prima di salutarsi nuovamente come accaduto nel 2019. I mancati incontri tra le parti sarebbero infatti un chiaro indizio e, anche se bisogna soppesare un contratto fino al 2025 e il raggiungimento degli obiettivi, tutto fa pensare che si arrivi ad un divorzio propedeutico ad un nuovo anno zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.