Allegri Juve: «Giuntoli farà di tutto per chiudere per Thiago Motta»
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, spunta lo scenario: «Giuntoli farà di tutto per chiudere Thiago Motta». Rivelazione

Pubblicato

su

Allegri Juve, spunta lo scenario: «Giuntoli farà di tutto per chiudere per Thiago Motta». Rivelazione sulla panchina dei bianconeri

Il giornalista Raimondo De Magistris, nell’editoriale per TMW, ha fatto il punto in casa Juve fra Thiago Motta ed Allegri.

PANCHINA JUVE – «Thiago Motta è uno degli allenatori più seguiti d’Europa e la possibilità di metterlo sotto contratto affascina la Juventus. Da mesi la dirigenza bianconera ribadisce la fiducia in Allegri, ma il tecnico in questo girone di ritorno non sta facendo nulla per dar credito a queste dichiarazioni. Se tutti all’interno della società bianconera a fine stagione saranno allineati sulla possibilità di cambiare allenatore, allora Giuntoli farà di tutto per chiudere per Thiago Motta. Molto più avanti rispetto a Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.