Allegri Juve (CorSport), giovedì il giorno della verità! Cosa accadrà
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (CorSport), giovedì il giorno della verità! Cosa succederà

Pubblicato

su

Allegri Juve, giovedì il giorno della verità per l’allenatore bianconero: ecco cosa succederà tra le parti in quella giornata

Come scrive il Corriere dello Sport, il destino della Juventus verrà definito praticamente già oggi, quando arriverà la decisione sul patteggiamento per il filone stipendi. E anche per questo verrà con ogni probabilità anticipato a giovedì l’incontro tra dirigenza e Massimiliano Allegri.

La volontà è quella di chiarire la situazione, con il tecnico che ha già ripetuto più volte di voler restare, ma dall’altra parte ci sarà anche chi metterà sul tavolo i risultati non certo esaltanti nonostante la penalizzazione. Sciogliere prima questo dubbio per poi, subito dopo iniziare a programmare la nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.