Allegri a Mediaset: «Domani gara diversa. Vlahovic e Dybala li vedo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sportmediaset: «Domani gara diversa. Vlahovic e Dybala li vedo così»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia di Juve-Inter di Coppa Italia. Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia di Juve-Inter.

RESA DEI CONTI – «Speriamo che domani sia la volta buona per vincere con loro. Bello essere in finale, bisogna fare il possibile per poter vincere contro una squadra forte».

STAGIONE – «Indipendentemente da quello le finali giochi per vincerle, domani sera vedremo se saremo stati bravi».

JUVE-INTER QUANTO CONTA – «Conta tanto, è un evento bello e importante da vivere. Si deve giocare con la convinzione di poter portare a casa la coppa».

VIGILIA – «La vivo serenamente, arriviamo a questa finale bene. Siamo convinti di fare una buona partita, poi speriamo di portare gli episodi dalla nostra parte. Poi bisogna accettare il risultato del campo».

INTER – «Domani sarà una partita diversa perchè è una finale».

VLAHOVIC – «Ci sono stati giocatori che non hanno segnato anche per otto gare. Vlahovic ha fatto bene sotto l’aspetto tecnico. Più gioca e più migliora, comunque è sereno».

DYBALA – «Una volta Brady tirò un rigore prima di lasciare la Juve. Paulo giocherà ed è cresciuto molto di condizione. Perchè non dovrebbe essere sereno?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.