Allegri coi piedi per terra: «Basta una partita e cambia l'opinione pubblica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri coi piedi per terra: «Basta una partita e cambia l’opinione pubblica»

Pubblicato

su

Allegri coi piedi per terra: «Basta una partita e cambia l’opinione pubblica». Le parole in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa ha lanciato un messaggio alla Juve e all’ambiente in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter.

JUVE INTER FINALE ANTICIPATA – «No, innanzitutto speriamo di arrivare in finale, faremo tutto il possibile. Nel calcio bisogna avere sempre equilibrio, che va al di là di tutti i risultati positivi e negativi. Basta una partita e cambia l’opinione pubblica. Basta vedere Napoli Milan ieri, li davano tutti per spacciati e sono andati a vincere giocando una partita meraviglioso contro un Napoli che sta facendo un campionato straordinario. Bisogna fare un passetto alla volta. Deve regnare equilibrio alla Continassa, detesto chi si fa prendere da facili entusiasmi e chi va in depressione. Bisogna stare equilibrati e avere la forza che nessun risultato può spostarci a livello mentale».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.