Allegri Juve, per Elkann è intoccabile. Il futuro è sempre più chiaro
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, per Elkann è intoccabile. E il futuro si fa sempre più chiaro

Pubblicato

su

Allegri Juve, per Elkann l’allenatore è un intoccabile. Il futuro del tecnico bianconero, adesso, si fa ancora più chiaro

Come ricorda Sky Sport, con il Frosinone Allegri taglierà il traguardo delle 400 partite da allenatore della Juventus, in un’annata in cui sta riscattando certamente la nefasta passata stagione.

E per Elkann Max è un intoccabile, essendo considerato l’uomo giusto per riportare il club bianconero dove merita di stare. E a questo punto, una sua permanenza anche per l’anno prossimo, sarebbe tutt’altro che da scartare. Sempre che non sia proprio lui in persona il primo a decidere di voler cambiare aria…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.