Allegri Juve, Marchetti: «Gli indizi portano verso questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, Marchetti svela: «Futuro? Gli indizi portano verso questa situazione»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve.

ALLEGRI «Gli indizi ci portavano verso questa situazione qua, non è solamente una questione economica ma dialettica. All’interno della società ci sono delle visioni diverse, c’è la consapevolezza che l’annata non è andata come si sperava ma non è solo responsabilità di Allegri. Ci sono diversi fattori che hanno portato la Juventus a vivere una stagione non da protagonista. Tutte queste analisi hanno portato a giudizi e conseguenze diverse da società a società, come possiamo vedere anche con quello che è successo in casa Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.