Allegri Juve: otto giorni lontano da Torino. Il tecnico era già a Napoli?
Connettiti con noi

News

Allegri Juve: otto giorni lontano da Torino. Il tecnico era già a Napoli?

Pubblicato

su

Allegri Juve: otto giorni lontano da Torino. Il tecnico era già a Napoli? Le novità sull’allenatore bianconero

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha approfittato della sosta per prendersi una settimana piena di “vacanza”. Otto giorni lontano dal centro sportivo, con il tecnico che ha concesso a tutti tre giorni liberi dopo l’Empoli e, per quattro giorni alla ripresa, ha lasciato al comando il vice Landucci. Tornerà domani, quando il gruppo sarà ancora ridotto ma già proiettato al Napoli.

Secondo il quotidiano milanese, Napoli potrebbe essere stata la tappa principale della sua settimana ‘off’. I condizionali sono d’obbligo perché tutto si è svolto in grande riservatezza, ma la figlia Valentina potrebbe essersi sposata proprio nel capoluogo campano con un giovane imprenditore napoletano con il quale è legata da un paio d’anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.