Allegri bis, si comincia! Dallo staff al mercato: tutti i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Allegri bis, si comincia! Dallo staff al mercato: tutti i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Comincia oggi la seconda avventura di Allegri sulla panchina della Juve. Dallo staff al mercato: i nodi da sciogliere

Comincia oggi l’Allegri bis. L’ufficialità del tecnico è già arrivata da più di una settimana ma oggi, come evidenzia La Stampa, il mister arriverà a Torino e comincerà la sua seconda avventura alla Juve. Il programma del giorno prevede innanzitutto la necessità di ufficializzare lo staff tecnico e, in secondo luogo, le date del ritiro e degli impegni estivi.

Si parlerà poi inevitabilmente di mercato. L’idea è quella di rimettere Dybala al centro della Juve e di cedere Ronaldo. A centrocampo piace Locatelli ma sarebbe stato proposto anche l’ex Pjanic. Altri nomi caldi De Paul, Calhanoglu e Donnarumma, e il grande nodo legato alla permanenza o l’addio di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.