Allegri dopo Juve Nantes: «L'Europa League non è compromessa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fiducioso dopo Juve Nantes: «L’Europa League non è compromessa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato così di Juve Nantes in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Spezia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Juve, Massimiliano Allegri è tornato a parlare del pareggio per 1-1 contro il Nantes in Europa League.

EVITARE DI PENSARE GIA’ A GIOVEDI’ – «Come ho detto prima, noi abbiamo avuto una settimana di rebound dopo la partita con l’Atalanta, dandoci l’obiettivo di scalare più posizioni possibili in classifica. Indipendentemente da quello che succede fuori, che è successo e che succederà perché ora non si sa, noi dobbiamo lavorare sui punti fatti in campionato altrimenti perdiamo la realtà. La realtà è quella della classifica con dei mini-obiettivi ma il dato di fatto però è che abbiamo fatto 44 punti. Su questo dobbiamo lavorare. L’Europa League non è compromessa, in Europa vincere è sempre difficile. Poi il calcio è strano: pur giocando un pezzo della partita in cui potevamo fare meglio, abbiamo avuto occasioni importanti e non le abbiamo sfruttate. Dobbiamo alzare la percentuale realizzativa delle occasioni che stiamo facendo e su questo ci stiamo lavorando».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SPEZIA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.