Allegri Juve, no all'offerta araba: vuole restare a Torino
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, no all’offerta araba: vuole restare a Torino

Pubblicato

su

Allegri Juve, no all’offerta araba: vuole restare a Torino. L’allenatore è sicuro della scelta di guidare ancora i bianconeri

Allegri non ha intenzione di accettare l’offerta multimilionaria arrivata dall’Arabia Saudita. E vuole restare alla Juve. A riferirlo è il Corriere dello Sport, secondo cui l’allenatore è sicuro della scelta di guidare i bianconeri anche nella prossima stagione, come confermato da lui stesso nel post Udinese e poi da Scanavino a Sky.

Tra i motivi della scelta di restare a Torino c’è anche la sua famiglia. Allegri non vuole separarsi dai suoi cari per andare a lavorare in un altro paese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.