Allegri in pole: Max pronto a sostituire Pirlo in caso di addio
Connettiti con noi

News

Allegri in pole: Max pronto a sostituire Pirlo in caso di addio

Pubblicato

su

In caso di separazione da Pirlo, sarà Allegri a sostituire il tecnico sulla panchina bianconera. A Torino riabbraccerebbe alcuni suoi pupilli

Se la Juve dovesse decidere di sostituire Andrea Pirlo, il primo nome sarebbe quello di Max Allegri. Il tecnico conosce benissimo l’ambiente bianconero e ha la capacità di adattarsi ai giocatori che gli vengono dati. Inoltre verrebbe accolto molto bene dai tifosi. Non mancano i contro: come analizza Tuttosport, i rapporti con Paratici e Nedved si sono rotti e a meno di cambi dirigenziali, sarebbero completamente da ricostruire.

Come evidenzia poi il Corriere di Torino, Max ritroverebbe alcuni suoi pupilli in bianconero: si tratta di Cuadrado, Bentancur ma anche Dybala (in caso di permanenza). Il tecnico chiederebbe invece la cessione di Ramsey e Rabiot, mentre gradirebbe Arthur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.