Allegri, la pazienza Juve è al limite: ultima chance. E se fallisce...
Connettiti con noi

News

Allegri, la pazienza della Juve è al limite: ultima occasione. E se fallisce…

Pubblicato

su

La Juve è al limite della pazienza con Massimiliano Allegri, arrivato all’ultima occasione. E se dovesse fallire ancora…

E’ l’ultima spiaggia per Massimiliano Allegri, chiamato ora da una stagione da o la va o la spacca. La Juve vuole tornare a vincere e non farlo per la terza stagione di fila sarebbe sanguinoso per lo stesso tecnico, che di conseguenza finirebbe tutti i bonus a sua disposizione. Elkann lo ha confermato, ma ha anche messo in alto l’asticella e ora vuole tornare a vedere i risultati.

E poi c’è il rapporto con i tifosi, quello logoratosi negli ultimi 12 stressantissimi mesi. Il pubblico bianconero non si aspetta chissà che gioco spumeggiante, ma è stanco di una squadra troppo passiva e che arretra il proprio baricentro dopo ogni vantaggio. Ma, secondo Tuttosport, Max non è mai stato così carico prima di un’annata tanto importante come quella che lo attende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.