Allegri Juve: «Nessuno poteva fare meglio». Il pensiero di Elkann
Connettiti con noi

News

Allegri Juve: «Nessuno poteva fare meglio». Il pensiero di Elkann spiega tutto

Pubblicato

su

Allegri Juve, il pensiero di John Elkann spiega perchè il tecnico sia poi stato confermato sulla panchina del club bianconero

Secondo quanto riferito da Repubblica, la Juventus ha deciso di puntare per l’anno di transizione e, per farlo, ha preferito continuare con Massimiliano Allegri. Un tecnico che conoscesse l’ambiente, per non rischiare di bruciare un allenatore più giovane e meno esperto.

Anche una sorta di ringraziamento questa conferma, a testimonianza del pensiero «Nessuno poteva fare meglio» in una stagione con tanti problemi legati alla penalizzazione in classifica. Ma anche chi è vicino a Max sa che in futuro il rischio di esonero sarà ancora alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.