Allegri Juve: la posizione del tecnico dopo il ko di Siviglia
Connettiti con noi

News

Allegri-Juve: la posizione del tecnico dopo il ko di Siviglia

Pubblicato

su

Allegri Juve: la posizione del tecnico dopo il ko di Siviglia. Nuove riflessioni in casa bianconero dopo l’eliminazione?

Secondo La Gazzetta dello Sport la posizione di Allegri alla Juventus dovrebbe essere salda anche dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League. Gli zero titoli stagioni non dovrebbero compromettere il futuro del tecnico che ha altri due anni di ricco contratto e la fiducia della società che ne ha spesso elogiato il lavoro in una stagione complicata.

Anche ieri il Chief Football Officer Francesco Calvo, prima della partita, ha spiegato come il destino di Max non dipendesse da una singola gara. Resta da capire se a partire da oggi subentreranno o meno riflessioni di altro tipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.