Allegri Juve, il contratto impone la riconferma? Ecco cosa pensano in società
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, il contratto impone la riconferma? Ecco cosa pensano in società

Pubblicato

su

Allegri Juve, l’oneroso contratto impone una riconferma dell’allenatore? Ecco qual è il pensiero che circola in società

Tuttosport si concentra sulla posizione di Massimiliano Allegri, arrivato forse al punto più basso della sua intera avventura alla Juventus. Max è uno abituato a navigare nella tempesta, ma l’ambiente appare sempre di più difficile gestione e dopo il 2-2 di Cagliari lo si è notato.

Non si può scartare a priori l’ipotesi di una sua riconferma, anche a causa dell’oneroso ingaggio, ma la domanda che circola in società è una: ci si può permettere di rinviare ancora la rivoluzione tecnica, dopo un’altra stagione di sofferenza? Sono sempre di più quelli che, ai piani alti, rispondono di no a questa domanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.