Allegri sul trono Juve: mercato e non solo, potere al Max. Chiesti due rinnovi
Connettiti con noi

News

Allegri sul trono Juve: mercato e non solo, potere al Max. Chiesti due rinnovi

Pubblicato

su

Allegri sul trono Juve: mercato e non solo, potere al Max. Chiesti due rinnovi al club che cercherà di accontentarlo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri sarà sempre più al centro del progetto Juventus, con ampi poter in particolare sul mercato, coadiuvato dalle figure apicali del nuovo corso. Max ha un ottimo rapporto sia con Scanavino sia con Calvo, c’è fiducia e condivisione di idee. 

Non a caso la prima mossa del club è stato il rinnovo di Danilo, voluto fortemente dal tecnico e portato avanti in prima persona da Calvo. I prossimi passi saranno le proposte di rinnovo per Di Maria e Rabiot, col primo più facile del secondo. Ma la Juve – che ascolta Allegri – proverà a tenere entrambi. L’allenatore bianconero avrà poi voce in capitolo anche sulla scelta del nuovo direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.