Allegri, subito pugno di ferro: tre in punizione. Finita la "gestione Pirlo"
Connettiti con noi

News

Allegri, subito pugno di ferro: tre in punizione. Finita la “gestione Pirlo”

Pubblicato

su

Allegri, subito pugno di ferro: tre in punizione e messaggio per tutti. Il tecnico della Juve intransigente sul lavoro

Come vi abbiamo raccontato ieri Di Pardo, FagioliFrabotta sono stati esclusi dall’amichevole col Cesena a causa di un ritardo.

La Stampa spiega: peccato veniale, certo, ma il castigo rivela un clima nuovo e un vento cambiato, se è vero che Andrea Pirlo, più dei risultati inferiori alle attese, ha pagato una gestione giudicata a tratti blanda. A prescindere dal recente passato, la linea dura   è specchio di un metodo double face: Allegri ama il dialogo e il sorriso ma sul lavoro   intransigente, la distensione non significa maglie larghe, la concentrazione deve essere sempre al top e le regole rigorosamente rispettate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.