Allegri Juve, Max già avvisato: la società è stata chiara con lui. Retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, Max già avvisato: la società è stata chiara con lui. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Juve, il tecnico bianconero già avvisato in vista della prossima stagione. La richiesta della società: il retroscena

Tuttosport riporta un retroscena in merito al futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico verrà sicuramente confermato sulla panchina bianconera anche il prossimo anno, che dovrà però sensibilmente essere diverso da questo.

La società vuole infatti vedere nuovamente una Juve vincente e, per questo, affiancherà dei colpi di assoluto livello a Dusan Vlahovic, faro dell’attacco che dovrà essere valorizzato più di quanto non sia stato fatto fin qui. Se ciò non avverrà, nessuno potrà dire con certezza che il mister verrà confermato ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.