Allegri Juve, no alle dimissioni: ora tocca ad Elkann. E se dovesse andare via...
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, no alle dimissioni: ora tocca ad Elkann. E se dovesse andare via…

Pubblicato

su

Allegri Juve, no del tecnico alle dimissioni: adesso tocca ad Elkann decidere che cosa fare. E se Max dovesse andare via…

Come scrive Il Giornale, c’è l’ombra di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, che deve ancora capire cosa fare con Massimiliano Allegri. Ciò che appare sicuro è che non sarà il tecnico a fare un passo indietro, dicendo no all’idea di dimettersi.

L’ultima decisione spetterà quindi a John Elkann, mentre per il futuro, in caso di separazione, per Max difficilmente si aprirebbero le porte di un club estero, visto come in passato lo stesso tecnico si sia detto restio ad approdare all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.