Allegri Juve, rimpianto scudetto: la squadra era stata avvisata. Retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, rimpianto scudetto: la squadra era già stata avvisata. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Juve, grande rammarico per il tecnico. Il retroscena del piano naufragto svelato quest’oggi sulle pagine di Tuttosport

Tuttosport riporta oggi del piano che Massimiliano Allegri aveva per la sua Juve prima del Derby d’Italia. A dispetto delle dichiarazioni rilasciate nei vari post-partita, il tecnico allo scudetto ci credeva davvero. Non di vincerlo in scioltezza, ma almeno di essere più avanti a questo punto per inserirsi in piano nel discorso e questo lo sapeva chiunque nell’ambiente.

La sconfitta con l’Inter, invece, ha cambiato completamente i piani e ora l’obiettivo è quello di raggiungere il terzo posto. Per questo, con lo staff, sta programmando un lavoro ad hoc che faccia “volare” la squadra in questa parte di finale di stagione da chiudere a testa alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.