Allegri Juve, aria di rinnovo. Trattative in Primavera: cosa filtra
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Gazzetta), aria di rinnovo. Presto le trattative: cosa filtra

Pubblicato

su

Allegri Juve, aria di rinnovo per il tecnico bianconero. Presto si apriranno le trattative per il rinnovo: ecco cosa filtra

Come spiega la Gazzetta dello Sport, in casa Juve tira ora aria di possibile rinnovo per Massimiliano Allegri, il cui contratto andrà in scadenza nel 2025. Sicuramente la posizione del tecnico è cambiata rispetto ad un anno fa, quando il suo ciclo 2.0 attraversava il momento di maggiore crisi.

Ora ha una forza contrattuale sicuramente maggiore, figlia dei risultati che la squadra sta ottenendo sul campo. Trattative in Primavera ma, quello che è sicuro, è che in ogni caso i bianconeri non inizieranno la nuova stagione con un tecnico in scadenza e, anche in caso di prolungamento, lo stipendio verrebbe dimezzato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.