Allegri Juve, la RIVELAZIONE: l'addio ci sarebbe stato a prescindere. Il club pensava a QUESTO
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, la RIVELAZIONE: l’addio ci sarebbe stato a prescindere. Il club pensava a QUESTO

Pubblicato

su

Allegri Juve, rivelazione su quello che sarebbe stato il futuro dell’allenatore se non ci fosse stato già l’esonero: ultime

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una rivelazione su Massimiliano Allegri, che ha da poco lasciato la Juve dopo la decisione del club di esonerarlo. Un addio che, in ogni caso, sarebbe stato inevitabile.

A fine stagione infatti ci sarebbe stato un incontro chiarificatore con Giuntoli, che avrebbe portato con ogni probabilità ad una separazione ad un anno dalla scadenza. Il club, ormai, ha da tempo scelto di puntare su un allenatore emergente con cui far fare quello step ulteriore alla propria rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.