Allegri Juve (Gazzetta), la rivelazione: flop attacco e non solo, perchè si pensa al cambio allenatore
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Gazzetta), la rivelazione: flop attacco e non solo, perchè si pensa al cambio allenatore

Pubblicato

su

Allegri Juve, rivelazione sul possibile cambio in panchina a fine stagione: i motivi che spingerebbero la dirigenza a cambiare

La Gazzetta dello Sport spiega quali sarebbero i motivi dietro al cambio di allenatore da parte della Juve, che a fine anno potrebbe decidere di separarsi definitivamente da Massimiliano Allegri.

Tra i temi discussi c’è sempre quello di un tridente su cui l’allenatore non vuole proprio puntare, preferendo lasciare Yildiz in panchina. Trascinarsi col minimo sforzo verso la Champions racconta bene la tristezza di una stagione da comparse. Una squadra che non crea e non segna e, per questo, avrebbe bisogno di un educatore di gioco in panchina. E al fischio finale di Maresca, quello più soddisfatto tra i tecnici sembra Allegri, è questo il problema. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.