Allegri Juve, rivelazione: «E' preoccupato e ha fatto una richiesta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri Juve, la rivelazione: «E’ preoccupato e ha fatto una richiesta»

Pubblicato

su

Allegri Juve, rivelazione verso il summit di mercato che si svolgerà in questa giornata. Ecco il punto della situazione

E’ un Allegri preoccupato quello che, secondo il Corriere dello Sport, si accinge ad incontrare la dirigenza per il summit di mercato in programma quest’oggi. Il tecnico vorrebbe ancora altri acquisti per rinforzare una rosa a suo giudizio incompleta per tornare a vincere subito. L’infortunio di Pogba, inatteso, ha poi messo il carico alla situazione non certo semplicissima.

Tutto è ormai fermo dall’arrivo di Bremer, con la società che dal canto suo ha dato una risposta: il bilancio parla chiaro e acquisti fuori programma la Juve non ne prevede. Anche di questo si parlerà oggi. Volti nuovi ce ne saranno ancora, ma prima di poter affondare il colpo c’è assoluto bisogno di vendere la gente fuori dal progetto come Arthur o Rugani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.