Allegri a JTV: «Contento di Dybala. Vlahovic deve migliorare in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Contento di Dybala. Vlahovic deve migliorare in questo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: le dichiarazioni del tecnico della Juventus dopo il successo contro il Sassuolo

La Juve vola in semifinale di Coppa Italia.

A Juventus TV, ecco il commento di Massimiliano Allegri.

PARTITA – «Abbiamo trovato il gol nella non occasione, Vlahovic è stato bravo. Abbiamo avuto tante occasioni nel secondo tempo. Dopo il gol fatto invece siamo usciti dalla partita e abbiamo preso tanti tiri in porta. Il Sassuolo è una squadra tecnica e ben organizzata. Loro possono battere tutti».

VLAHOVIC – «Ha avuto un approccio importante, credo però che oggi ha fatto meno bene rispetto al Verona. È stato spesso anticipo e deve migliorare nella pulizia del gioco. Tridente? Paulo è un giocatore importante, ha qualità tecnica e non scordiamoci che veniva da un periodo di stop per infortunio. Sono contento della partita che ha fatto».

FIORENTINA «Sarà una doppia sfida bellissima, la Fiorentina è un buona squadra e giocare a Firenze non è mai facile. Però pensiamo a domenica perché vogliamo rimanere davanti all’Atalanta».

TRIDENTE «Ci sarà anche Kean che può fare il ruolo che fa Alvaro, l’importante è mettersi tutti a disposizione. Per sostenerli è normale che loro aiutino la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.