Allegri Juve, Scanavino vota la permanenza: basta la Champions
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, anche Scanavino vota la permanenza: basta la Champions

Pubblicato

su

Allegri Juve, anche il futuro ad Maurizio Scanavino vota per la permanenza del tecnico in bianconero: gli basta solo questo

Maurizio Scanavino vota per la permanenza di Massimiliano Allegri. Lo riporta con sicurezza l’edizione odierna di Tuttosport, che parla così del possibile futuro bianconero.

Al tecnico basterebbe ora la qualificazione in Champions per guadagnarsi la conferma per il prossimo anno, sempre che voglia continuare poi anche lui sulla panchina della Juve, onorando il contratto attualmente in vigore fino al 2025. Molto è legato anche al mandato del futuro ad: dovesse restare per almeno un triennio questa ipotesi si farebbe sempre più forte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.