Allegri Juve, Sconcerti: «Un’idea, lui non potrebbe rifiutare»

sconcerti
© foto www.imagephotoagency.it

Allegri Juve, Sconcerti: «Un’idea, lui non potrebbe rifiutare». Il retroscena sul clamoroso ritorno del tecnico livornese

Massimiliano Allegri piò davvero tornare sulla panchina della Juventus? Mario Sconcerti ne ha parlato su Il Corriere della Sera.

Così: «Per questo non è per niente escluso si sia pensato a un ritorno di Allegri, che è sempre sotto contratto e non potrebbe rifiutare. Si stanno ascoltando i giocatori importanti, non tutti sono dalla parte di Sarri, che ha un suo modo diretto di porsi con loro (…)  La Juve aveva «comprato» quello schema, quel ritmo. È dura da accettare sentirsi dire adesso che è impossibile. Rasenta il fallimento. Così nascono le idee su Allegri. Non le uniche, per altro. Anche il Milan di Boban e Maldini penserebbe a un ritorno. In realtà nessuno del Milan ha contattato Allegri, non seriamente almeno. Allegri ha già un impegno con una grande squadra inglese. Non vuole allenare fino a luglio continuando nel frattempo a riscuotere lo stipendio della Juve».